Tutto esaurito al Loto
L’Anno è cominciato com’è finito il 2016, col tutto esaurito: questo vuol dire che il Molise ha bisogno di essere coltivato anche e soprattutto con la cultura. Qui alcuni commenti da fb
da fb
02 gennaio 2017
Back
Stefano Sabelli. CAPODANNO Al LOTO CON “LA LOCANDIERA” con Silvia Gallerano. L’Anno è cominciato com’è finito il 2016 …. Col TUTTO ESAURITO pure per la Replica aggiunta del 1o dell’anno…. e sono così 5 di recite esaurite e di Successo. W il Teatro e W il LOTO E LA SUA COMPAGNIA
Stefano Fioretti. Il Molise ha le sue perle e a ben guardare non sono poche.
Tra di esse c’è anche quella che riporto qui senza commenti né altro: bastano le immagini e le parole di Stefano Sabelli che ho avuto modo di conoscere direttamente constatando sul campo in prima persona le capacità sue e quelle della Compagnia.
Forse un giorno impareremo, in questa “benedetta” ma non troppo regione, a sostituire la conflittualità fine a sé stessa con la reciproca promozione, con una sana competizione ed un impegno a diffondere, promuovere e crescere.
Alessandro Corroppoli. Bellissima serata, e spettacolo di grandissima qualità, ieri sera al Piccolo Teatro del Loto di Ferrazzano con La Locandiera di Goldoni diretta da Stefano Sabelli.
Pierdomenico Simone. Iniziare l’anno lavorando, quale miglior auspicio per il 2017! Una replica STRAordinaria in tutti i sensi. Per adesso ti saluto, mio caro Molise, ma tornerò presto.
Grazie al teatro del loto, a Stefano, Silvia, Claudio, Andrea, Giorgio, Giulio, Eva, Alessandra, Diego, Michelangelo, Fabrizio, Gianmaria, Martina e tutti quelli che non ho taggato, ma il cui lavoro resta infinitamente prezioso, come il teatro, come per me questa terra.
A presto amici.
Nicola Galasso. Un bel CAPODANNO AL LOTO …. E dopo Stefano Sabelli, Silvia Gallerano e tanti ottimi attori con LA LOCANDIERA il Cenone al Bistrot. Abbiamo mangiato i “preziosi stufati e intingoletti” preparati di Filindo Russo e Antonella della Trattoria Borgo Antico di Civita di BOIANO. Grazie a tutti.
Pier Paolo Giaanubilo. Mai fatto marchette per sponsorizzare amici e conoscenti, quando si parla di arte.
Quindi se dico che La Locandiera di Goldoni diretta da Stefano Sabelli al teatro del Loto di Ferrazzano è uno spettacolo di grandissima qualità, credete perlomeno alla mia perfetta buona fede e, se gradite le commedie, non perdetevela.
da fb