Al Cardarelli si rinnova l’appuntamento con il Concerto di Natale
All’ospedale di Campobasso Venerdì 20 Dicembre alle ore 17
di A. C. La Terra
19 dicembre 2019
All’ospedale Cardarelli di Campobasso si rinnova il tradizionale appuntamento con il concerto di Natale dedicato al personale medico, infermieristico, ausiliario e ai pazienti. Sarà un momento per scambiarsi gli auguri e per trascorrere qualche anno di serenità dopo un altro anno durissimo per il presidio del capoluogo molisano, destinato a restare un punto di riferimento per il sistema regionale come prevede anche il nuovo Piano operativo 2019-2021.
L’evento, organizzato dalla Direzione Sanitaria del Presidio Ospedaliero Regionale in collaborazione con il Comitato Regionale della Croce Rossa Italiana, il Rotary Club Campobasso e il supporto tecnico del Gruppo GSM, è in programma venerdì 20 Dicembre alle ore 17 presso il nosocomio di contrada Tappino e vedrà esibirsi l’Orchestra mandolinistica e chitarristica del Circolo Musicale Pietro Mascagni Onlus di Ripalimosani, diretta dal Maestro Antonio Di Lauro e accompagnata dalla talentuosa voce Soprano Laura di Rito.
Il concerto, presentato dal giornalista Davide Vitiello, sarà preceduto dai saluti delle autorità e arricchito da una rappresentazione scenica curata dall’Associazione Culturale “La Mantigliana”.
di A. C. La Terra