Finalmente “Figli di Abramo”
Se e otto gennaio inaugurazione in anteprima della Stagione del LOTO 2023
di Stefano Sabelli
04 Gennaio 2023
Dopo un po’ di repliche in giro per l’Italia, finalmente FIGLI DI ABRAMO, per l’Epifania e Domenica 8 – sempre alle 18:30 – arriva a casa per inaugurare in Anteprima la Stagione del LOTO 2023.
Poche volte mi sono così coinvolto in un testo e in uno spettacolo, facendolI del tutto miei.
Sì, perché quella che vi racconto è una Storia bellissima e fantastica che riguarda tutti noi – me,te,lui – e che in modo divertente e sorprendente ci svela chi siamo ma pure da dove veniamo e dove andiamo.
Uno spettacolo che è soprattutto un viaggio continuo, che parte da Gerusalemme e Ur dei Caldei con destinazione il Mondo intero.
In 80 minuti con le musiche di Giuseppe Moffa e Roberto Napoletano e le immagini virtuali di Keziat, viaggerai con me nel Passato e nel Futuro, come in Back to the Future, oltre che nell’anima di popoli e culture, per scoprirne e capirne meglio di tutti noi.
Insomma, se vuoi saperne un po’ più di te… vieni a vedere me!
E poi questo è uno spettacolo che recito con una dedica particolare nel cuore per chi quei territori narrati li ha vissuti e frequentati per 25 anni, da ricercatore e studioso. Ma soprattutto da grande e magnifico uomo.
A fine spettacolo brindisi di BUON ANNO
Prevendite: MONDADORI “La Scolastica” via Pietrunti CB – tel 0874 413757
Info: LOTO 327.2352438
di Stefano Sabelli