• 25 Settembre 2023

Anche gli architetti di paese esistono!

INARCH premia l’Architetto molisano Franco Valente

di APS La Terra

25 Settembre 2023

Back

“Egr. Architetto
Franco Valente

PREMIO IN/ARCHITETTURA 2023
Gentilissimo Architetto Valente,
siamo estremamente lieti di comunicarle che la giuria regionale del Premio IN/ARCHITETTURA 2023 Molise, presieduta dal Prof. Francesco Cellini e composta da Marco Vivio, Massimo Locci, Emma Tagliacollo, Antonio Ciucci, Francesco Aymonino, Davide Paterna, Rosalia Vittorini, Claudia Clemente, Domenico Potenza e Claudia Di Bello, nella seduta del 21 giugno ha deciso all’unanimità di assegnarle il “Premio alla carriera IN/ARCHITETTURA Molise”.
L’iniziativa dei Premi IN/ARCHITETTURA 2023, promossi da IN/Arch, Ance con Archilovers e con il patrocinio di Anci, CNAPPC, si inserisce nella lunga tradizione dei Premi IN/Arch che hanno come obiettivo prioritario quello di promuovere – con il coinvolgimento di una vasta gamma di interessi culturali, civili, professionali ed economici – la qualità dell’architettura.

In questo contesto il premio alla carriera è assegnato a un progettista italiano vivente o a uno studio di architettura le cui opere costituiscono un significativo contributo alla storia dell’architettura contemporanea e la cui figura rappresenta con eccellenza la cultura architettonica italiana.

Il Premio sarà consegnato nel corso di una cerimonia pubblica che si terrà nel pomeriggio di sabato 30 settembre p.v. presso la sala conferenze del Goethe-Institut di Roma in via Savoia 15.

Emma Tagliacollo
Segretario IN/ARCH Lazio
Coordinatore premi IN/ARCHITETTURA 2023
Lazio Abruzzo Molise”.

I soci dell’APS La Terra e la famiglia di “cammina Molise” si congratulano con Franco.
(Foto: “Guarda che luna dal belvedere di Castel San Vincenzo”….vista da Lino Rufo!)

di APS La Terra

Back